Products & Market

Apre a Hollywood il primo Cannabis Restaurant al mondo

É tutto vero – la Cannabis sbarca anche a Hollywood. Un noto brand Californiano del mercato della Cannabis – Lowell Herb Co. – ha investito nel ramo ristoranti, acquistando, quest’estate, un rooftop restaurant nella zone di West Hollywood.

Le Autorità hanno concesso fino a 8 differenti licenze per poter al suo interno fumare, vaping, e gustare veri piatti a base della pianta più celebre del mondo. Sarebbe stata solo una questione di tempo prima di vedere nascere il primo cannabis restaurant di sempre– si chiamerà Lowell Farms: A Cannabis Cafe.

Los Angeles Skyline - WeedEx Magazine

Andrea Drummer sarà a conduzione dei fornelli per trasformare la Cannabis in piatti innovativi e prelibati. É nota come la veteran cannabis chef e coltiva e prepara personalmente la marijuana per le proprie creazioni sin dal 2012, Elevation VIP Coop. Le proposte della chef saranno ricche di prodotti stagionali e userà la cannabis del brand Lowelll’s per realizzare le sue incredibili e gustose ricette.

Il ristorante aprirà la prossima estate ed è, oggi, in fase di progettazione – ma aspettatevi una lussureggiante vegetazione cadere dal tetto, viti verdeggianti che si arrampicano sui muri e travi in legno, con un patio solido costellato da alberi e piante in vaso.

Non sono ancora noti molti dei particolari e dei dettagli del ristorante, ma date un occhiata cliccando sui rendering qui sotto:

Visita il nostro Shop!

Related Posts

Lascia un commento